Magnetic Insoles per il massaggio plantare e la promozione della salute. Benefici e danni dei plantari magnetici per la salute. Recensioni di medici
Magnetic Insoles per il massaggio plantare e la promozione della salute. Benefici e danni dei plantari magnetici per la salute. Recensioni di medici
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Insoles con effetto combinato magneti sul corpo umano, migliorando il metabolismo, migliorando la qualità della vita delle persone con alcune malattie croniche. I materiali utilizzati per la loro fabbricazione, vengono controllati per verificarne la conformità ai requisiti igienici e testati. A giudicare dalle recensioni dei consumatori, i plantari magnetici migliorano significativamente la circolazione sanguigna, eliminano la fatica, gonfiore delle gambe. Tuttavia, questi prodotti non possono essere considerati il principale agente terapeutico nel trattamento delle malattie, ma vengono applicati solo come misure aggiuntive.

Appuntamento

Installazioni magnetiche

Il metodo di stimolazione dei punti attivi è stato inventato nella Cina antica. C’è un’opinione che i primi agopuntura aghi creati nel 3-4 secolo aC, pietra e

osso. Questa congettura è confermata da reperti archeologici. Più tardi al posto dei materiali naturali cominciò ad usare il bronzo. I primi dati pubblicati sull’agopuntura risalgono al 581 a.C. e descritti nell’opera “JIU Zhuan”. In Cina questo metodo è considerato una panacea per molte malattie, quindi, viene utilizzato ovunque.

I punti attivi si trovano su diverse parti del corpo e possono influenzare tutti i sistemi corporei. Come

risultato di ricerche gli scienziati sono giunti alla conclusione che la stimolazione meccanica di alcune aree della pelle favorisce il rilascio di ormoni. E poiché il piede umano è pieno di tali punti, la stimolazione durante la deambulazione ha sul corpo un effetto benefico, migliorando la funzione degli organi interni.

L’agopuntura richiede notevoli costi materiali, ma l’impatto sul corpo dura solo pochi mesi dopo il trattamento. Allo stesso tempo le solette sono a buon mercato, è possibile utilizzarle costantemente. Un’aggiunta utile a tali accessori sono diventati magneti, migliorando notevolmente l’effetto terapeutico.

Nel 1950 il professor Nakagawa ha studiato, e poi descritto l’influenza dei campi magnetici sugli esseri umani. Ha dimostrato che molti problemi di salute (dalle malattie cardiache alle anomalie urogenitali) causati da una mancanza di tale effetto

e ha chiamato questo fenomeno “deficit di campo magnetico”. Il lavoro di scienziati dedicati al suo studio, ha generato una nuova direzione nella medicina. La magnetoterapia è una direzione piuttosto controversa, ma ha molti aderenti.

A tutt’oggi, un sacco di prodotti di natura medica, che hanno un campo magnetico. Bracciali, cinture, intonaci e accessori per il letto. Le solette

18 6 Magnetic Insoles per il massaggio plantare e la promozione della salute. Benefici e danni dei plantari magnetici per la salute. Recensioni di medici

combinano anche massaggio e trattamento magnetico, e quindi possono essere considerate un’invenzione di successo per la terapia non integrativa. È importante capire che i prodotti non sono utilizzati come trattamento primario di alcuna patologia, e sono utilizzati solo per un ulteriore effetto benessere.

Insoles with magnets è un mezzo di medicina alternativa che migliora la circolazione sanguigna, elimina la fatica e il gonfiore delle gambe. Aumentano l’efficacia del trattamento primario grazie all’attivazione dei processi metabolici. Solette sono necessari per coloro che per lungo tempo sulle gambe, a piedi.

Qualcuno consigliato

Installazioni magnetiche

Tecniche combinate in un unico prodotto, aumentano l’efficienza della terapia di base aumentando la produzione di endorfine e l’attivazione del metabolismo cellulare. Per le recensioni di persone che li usano per lungo tempo, le suole magnetiche migliorano la circolazione negli arti inferiori forniscono mobilità, facilitano la trombosi e l’osteoporosi, aumentano la resistenza. Sono particolarmente utili per le persone che conducono uno stile di vita attivo (atleti, viaggiatori, militari) e per coloro la cui attività professionale è associata a lunghe camminate o di lunga durata (insegnanti, postini, lavoro in panchina, venditori).

L’uso sistematico di solette per massaggio magnetico è efficace in:

  • un elevato livello di glucosio nel sangue;
  • fatica, gonfiore degli arti inferiori;
  • pietre renali, calcoli biliari;
  • tromboflebite e vene varicose;
  • piede dell’atleta;
  • indebolimento della libido, disfunzione

    4 4 Magnetic Insoles per il massaggio plantare e la promozione della salute. Benefici e danni dei plantari magnetici per la salute. Recensioni di medici

    sessuale;

  • patologie croniche delle articolazioni;
  • violazione dei processi metabolici;
  • la diminuzione della protezione immunitaria;
  • insonnia.

La suola magnetica per massaggio permette di migliorare la vostra salute con spese finanziarie e di tempo minime. Anche con l’usura prolungata non mostrano effetti dannosi sul corpo, quindi in caso di acquisto del prodotto come misura preventiva non è necessario consultare il proprio medico. I pazienti che hanno una tendenza al verificarsi di sanguinamento, è consigliabile discutere questa decisione con il terapeuta per valutare quali sono i benefici e danni di solette, per decidere se hanno bisogno di tali prodotti.

Prodotti di design

Installazioni magnetiche

Ci sono diversi modelli di prodotti di diversi produttori, tutti hanno pochi magneti di forme diverse (piatte o sferiche), creando un campo di una determinata intensità. Il design di base del sottopiede è un magnete a 4 magneti, situato in una zona di punti attivi. Superficie “traspirante” ricoperta da morbide spine o protuberanze. Durante la guida irritano il piede, agendo sui punti di agopuntura. La maggior parte dei modelli di solette sono disponibili a due strati, anche se il mercato può trovare opzioni e un tre strati, in schiuma, traspirante.

Ogni porzione della superficie del piede è responsabile di un organo specifico (cuore, fegato, occhio, vescica). Di solito nelle istruzioni che accompagnano il prodotto, verniciato lo schema di localizzazione dei punti attivi. Massaggiarli mentre si cammina aiuta una persona a liberarsi di dolori lombari, affaticamento, gonfiore delle gambe, insonnia e per ridurre la progressione delle vene varicose.

I principali punti di agopuntura sul piede sono:

  • alla base del mignolo;
  • tra il pollice e l’indice;
  • tra il pollice e l’indice;

  • nel centro del tallone;
  • nella camera blindata di approfondimento.

Oltre a riflessologia massaggio soletta massaggio creare un debole campo magnetico. Questo è sufficiente per eliminare la “sindrome da deficit”. La loro interazione rafforza le difese immunitarie dell’organismo, aiuta a liberarsi di molti disturbi

Possibili controindicazioni

Installazioni magnetiche

I prodotti sono sicuri mezzi di trattamento e profilattici, perché non hanno sul corpo potente impatto. Tuttavia, i produttori indicano le possibili conseguenze indesiderate se una persona è affetta da una malattia grave o cronica. L’uso di solette sotto pressione con magneti è controindicato:

  • persone che hanno impiantato pacemaker o altri dispositivi medici diagnostici;
  • donne durante il parto;
  • a causa dell’abbondante emorragia mensile o di altro tipo;
  • persone con una maggiore sensibilità alle fluttuazioni del campo magnetico;
  • pazienti con protesi articolare;
  • tubercolosi ed emofilia (queste malattie non sono rigide controindicazioni all’uso delle solette da massaggio magnetico, ma prima dell’acquisto è necessario consultare il proprio medico).

Le persone con pelle sensibile dei piedi all’inizio del trattamento possono provare disagio, ma poi le coperture si irrigidiscono leggermente. Poiché i prodotti non hanno effetti dannosi sul corpo anche durante l’uso prolungato, possono essere indossati a casa. Per iniziare ad usare i plantari magnetici, preferibilmente con pochi minuti al giorno, aumentare gradualmente la durata dell’esposizione. Dopo la dipendenza molti dicono che indossare era indolore e persino piacevole.

Materiali

Installazioni magnetiche

I plantari per il massaggio sono terapeutici, profilattici e igienici. Prodotti in plastica e silicone hanno punte morbide, e circa 4 magneti di forme diverse o strato magnetico. Le varietà metalliche sono composte da magneti (15%), rame (15%) e PVC (70%). Questi modelli eliminano il gonfiore e l’infiammazione degli arti inferiori, facilitano le vene varicose. La costruzione elastica comprende 9 magneti e 6 dischi di rame, che non è dannoso per il corpo. Una superficie ondulata con creste fornisce un massaggio mentre si cammina, e la perforazione – ventilazione.

Costruzione a due strati composta da strato magnetico superiore e inferiore di massaggio. Un’altra varietà di doppio foglio usato progettato specificamente per questo prodotto. Sul lato superiore ha un rivestimento elastico durevole che è estremamente resistente, e all’interno – 100% strato magnetico. Adatto per un’usura lunga.

C’è un modello a tre strati. Oltre ai due di cui sopra hanno l’aggiunta di una schiuma elastica porosa, non ostacolano la ventilazione. I prodotti sono di buona prestazione, liberamente respirabile, adatti per calze lunghe e sport.

Consigli per l’uso e la cura

Installazioni magnetiche

La maggior parte dei prodotti disponibili in commercio hanno una buona qualità e con una buona cura e la manutenzione può durare per più di 10 anni. Ci sono diversi disegni di base di Magnetic Insoles, quindi prima dell’acquisto dovrebbe avere familiarità con la gamma di ogni produttore. Il manuale:

  1. Prima dell’applicazione il prodotto deve essere tagliato in modo speciale per adattarsi alla misura della vostra scarpa
  2. L’uso delle solette dovrebbe iniziare gradualmente, quindi la dipendenza non era dolorosa. In primo luogo, si raccomanda di indossarli due volte al giorno – mattina e sera e poi passare a un uso permanente. I prodotti hanno spine di diversa forma e morbidezza, senza allenamento possono fornire un disagio significativo, ma dopo essersi abituati al massaggio è indolore.
  3. I prodotti non hanno bisogno di cure complesse, si lavano semplicemente con acqua e sapone o si puliscono con un panno. Se molto sporco è accettabile lavarlo con detersivo per piatti e una spazzola morbida.

Come utile

Installazioni magnetiche

Da 5 millenni i medici cinesi praticano la riflessologia per il trattamento di patologie di qualsiasi complessità. Si ritiene che il massaggio di 4 punti comuni appartenenti a diversi meridiani, in grado di coprire tutti i sistemi del corpo. Si trovano in diverse parti del corpo e richiedono un’azione deliberata. Ma sappiamo che il piede umano è ricco di punti attivi, ha reso i creatori di plantari sull’idea che è possibile stimolarli mentre si cammina.

La medicina ortodossa europea riconosce anche l’efficacia del massaggio, anche se alcuni medici scettici della riflessologia. Nel metodo di protezione, si può citare il fatto che la stuoia di digitopressione di epoca sovietica sono utilizzati per la prevenzione del piede piatto, e per migliorare l’immunità nei bambini in età prescolare.

Il Ministero della salute dell’Unione Sovietica nel 1957 ha preso la decisione di utilizzare l’agopuntura nel trattamento delle malattie vascolari e malattie cardiache nei muscoli e le articolazioni, nevrosi, disturbi della circolazione cerebrale. La moderna riflessoterapia credo che i plantari magnetici hanno un effetto benefico sul benessere generale, riducono il dolore e il gonfiore dei piedi, stimolano il sistema immunitario, normalizzano il metabolismo e migliorano la qualità del sonno. La medicina nazionale non ha un’opinione unanime sull’efficacia dei prodotti. Gli scettici sostengono che il massaggio delle solette con magneti mostra un effetto placebo, grazie al quale il paziente si sente migliorato.

Produttori

Installazioni magnetiche

Il mercato dei beni medici inondato da modelli economici di scarpe prodotte da aziende cinesi Footbed, Fujian, Jiangsu. Tra loro sono strutture a due e tre strati, dotate di 4 magneti o di una copertura del 100 %. La finitura contiene punte morbide.

Poiché la Cina è una riflessologia molto sviluppata, i prodotti sono di alta qualità e sono sottoposti a rigorosi controlli di conformità ai requisiti igienici. Ricerca e crea continuamente materiali nuovi e migliorati. In Europa, prodotto interno a forte domanda del marchio “Biomag”. Questo sottopiedi in polimero elastico con 4 magneti ricoperti di morbido massaggio alle spine. I prodotti sono certificati dal Ministero della Salute dell’Europa.

Caratteristiche dei prodotti:

  • prodotti di alta qualità;
  • termine di funzionamento non inferiore a 10 anni;
  • utilizzare materiale ipoallergenico con creste morbide che forniscono aerazione alla superficie del piede;
  • dimensioni regolabili;
  • facile manutenzione.

È anche possibile acquistare Magnetic Insoles costoso marchio giapponese di Nikken. Fondata oltre 40 anni fa, l’azienda è ancora oggi leader nella produzione di prodotti per la salute e la bellezza. L’organizzazione continua a ricercare nel campo della tecnologia magnetica e migliora costantemente i suoi prodotti.

I tipi di solette Nikken:

  1. Kenko Nikken. Le solette hanno un rivestimento esterno di strato magnetico interno elastico, plastico, ondulato e solido. Questi modelli hanno una superficie di massaggio con due diversi rilievi. Questo permette all’utente di regolare l’impatto sul piede, girando il sottopiede nella direzione indicata.
  2. Nikken Magsteps. Il sottopiede è costituito da 2 strati di rete resistente progettata specificamente per questo modello. La superficie esterna elastica è costituita al 100% da uno strato magnetico. Questo prodotto è progettato per un’usura permanente.
  3. Nikken Magstride. Modello a tre strati di solette in materiale espanso elastico, che garantisce una buona aerazione del piede. Questa costruzione confortevole e robusta, progettata per sportivi e persone che conducono uno stile di vita attivo.

Double-sided Magnetic Insoles produttore israeliano Kenko produttore israeliano combina alta qualità e durata. L’attività dell’azienda è legittima, quindi ogni prodotto viene controllato e quindi certificato di conseguenza. Le solette sono comode da indossare, adatte a qualsiasi stagione, in estate, per ridurre la sudorazione dei piedi in inverno – caldo. Il modello più popolare dello Stretto di Kenko. Secondo il produttore, queste solette di agopuntura promuovere la perdita di peso, migliorare il metabolismo

>>>>  Hair Gold Mask - opinioni, prezzi, commenti, commenti, sito ufficiale
Articolo precedenteJoker – come usarlo? Dove comprarlo, farmacia, farmacia, prezzo
Articolo successivoMaschera capelli diamante – commenti negativi, opinioni, prezzo, sito web ufficiale
Nina
Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.